Fenix e la chiave di Thuta. La gemma di Osiris

Fenix e la chiave di Thuta. La gemma di Osiris - M. E. Loi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. E. Loi
DIMENSIONE
6,34 MB
NOME DEL FILE
Fenix e la chiave di Thuta. La gemma di Osiris.pdf
ISBN
2685906286436

DESCRIZIONE

Fenix abita a New York e non è una ragazza come le altre: ha la pelle candida e i capelli color argento. Nonostante si sia trasferita più volte insieme a sua madre e abbia vissuto in altre città, in nessun luogo si è mai sentita a "casa". La sua vita trascorre tra la strana fissazione di sua mamma per le porte aperte e quel senso di disagio che di notte la tiene sveglia a fantasticare di mondi incantati in cui vorrebbe fuggire. Sogni che diventano realtà nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, quando un uomo misterioso le regala una piccola chiave dorata. Essa è il lasciapassare per Ethernity, la capitale di Miriel, il regno degli elfi: un mondo luminoso i cui affascinanti abitanti hanno capelli coloratissimi. Un mondo di luce che nasconde però dei misteri oscuri, come la Gemma di Osiris, il cui risveglio, coinciso con l'arrivo di Fenix, annuncia il ritorno di una terribile e antica minaccia.

Terra Atea Di Spiriti. di Morini Mazzeri Chiara Artemisia € 14,90. Al compimento dei suoi diciassette anni, Fenix indossa per la prima volta il suo Lapis Vitae (gioiello elfico che racchiude l'anima di ogni figlio di Minhar), non sapendo che quella piccola gemma le cambierà la vita.

Il giovane dio dell' inganno; Grass Kings. I re della prateria di; Nevernight.

LIBRI CORRELATI