La magia. Nei secoli e secondo Giordano Bruno

La magia. Nei secoli e secondo Giordano Bruno - Gianmario Ricchezza | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianmario Ricchezza
DIMENSIONE
9,5 MB
NOME DEL FILE
La magia. Nei secoli e secondo Giordano Bruno.pdf
ISBN
3684424886642

DESCRIZIONE

Il lavoro cerca di procedere in modo cronologico mettendo in luce contemporaneamente l'evoluzione del pensiero magico con tutti i suoi notevoli cambiamenti concettuali e gli elementi che invece accomunano da sempre la sua storia. In particolare si è notato quanto il suono e la figura siano ancora oggi elementi indispensabili all'efficacia dell'atto magico: nonostante l'era informatica abbia modificato l'approccio a un certo tipo di ritualità, l'idea chiave della visualizzazione simbolica e della sonorizzazione del comando non si è estinta. Completa la trattazione la prima e più chiara descrizione dei molteplici aspetti della magia scritta dalla mente moderna di Giordano Bruno.

Gruppo di Ur, Introduzione alla magia (1971), volume secondo, Roma, Mediterranee, 2006 3. Confronta prezzi e caratteristiche tecniche di Montag Il libero arbitrio di Giordano Monterosso. Acquista Romanzi e Gialli giordani online: Atanòr La magia.

Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi. Curiosità.

LIBRI CORRELATI