Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri

Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri - Amos Oz | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Amos Oz
DIMENSIONE
4,97 MB
NOME DEL FILE
Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri.pdf
ISBN
5211265823473

DESCRIZIONE

"Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri" è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto, sulla sua intimità di uomo e scrittore. Ne scaturisce un ritratto a tutto tondo, una sorta di testamento artistico, spirituale e familiare. Un autoritratto di Amos Oz in forma di dialogo.

Ne scaturisce un ritratto a tutto tondo che è una sorta di testamento artistico, spirituale e ... Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri, con Shira Hadad, Feltrinelli, Milano 2019; Amos Oz, Fania Oz-Salzberger, Gli Ebrei e le parole: alle radici dell'identità ebraica, : Feltrinelli, Milano 2013; David Grossman: Il libro della grammatica interiore, Mondadori, 1992 (con Sarah Kaminski) Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto, sulla sua intimità di uomo e scrittore. Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri di Amoz Oz (con Shira Hadad): un libro intervista a cui lo scrittore scomparso affida le sue ultime riflessioni In libreria dal 3 ottobre (Feltrinelli, trad. di E.

e la sua editor Shira Hadad, tradotto dall'ebraico da Elena Loewenthal e pubblicato da Feltrinelli.. Il libro costituisce il resoconto degli incontri a casa dello scrittore israeliano, «a parlare di libri e scrittori, di ispirazione e influenze, di abitudini dello ... Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto, sulla sua intimità di uomo e scrittore. Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri: "Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri" è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto, sulla sua intimità di uomo e scrittore. Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri, Libro di Amos Oz, Shira Hadad.

LIBRI CORRELATI