Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri

Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri - Amos Oz | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Amos Oz
DIMENSIONE
3,32 MB
NOME DEL FILE
Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri.pdf
ISBN
6326670226785

DESCRIZIONE

"Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri" è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto, sulla sua intimità di uomo e scrittore. Ne scaturisce un ritratto a tutto tondo, una sorta di testamento artistico, spirituale e familiare. Un autoritratto di Amos Oz in forma di dialogo.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Varia, brossura, data pubblicazione ottobre 2019, 9788807492631. Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri. Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto ... Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un libro scritto da Amos Oz, Shira Hadad pubblicato da Feltrinelli nella collana Varia x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto, sulla sua intimità di uomo e scrittore. Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un eBook di Hadad, Shira , Oz, Amos pubblicato da Feltrinelli a 9.99€.

Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto ... Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un libro scritto da Amos Oz, Shira Hadad pubblicato da Feltrinelli nella collana Varia x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto, sulla sua intimità di uomo e scrittore. Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un eBook di Hadad, Shira , Oz, Amos pubblicato da Feltrinelli a 9.99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Compra Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri.

LIBRI CORRELATI