Gli scomparsi di Chiardiluna. L'Attraversaspecchi. 2.

Gli scomparsi di Chiardiluna. L'Attraversaspecchi. 2. - Christelle Dabos | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Christelle Dabos
DIMENSIONE
3,82 MB
NOME DEL FILE
Gli scomparsi di Chiardiluna. L'Attraversaspecchi. 2..pdf
ISBN
6577145722573

DESCRIZIONE

Secondo volume della saga dell'Attraversaspecchi (dopo il primo, "Fidanzati dell'inverno"). Sulla gelida arca del Polo, dove Ofelia è stata sbattuta dalle Decane perché sposi suo malgrado il nobile Thorn, il caldo è soffocante. Ma è soltanto una delle illusioni provocate dalla casta dominante dell'arca, i Miraggi, in grado di produrre giungle sospese in aria, mari sconfinati all'interno di palazzi e vestiti di farfalle svolazzanti. A Città-cielo, capitale del Polo, Ofelia viene presentata al sire Faruk, il gigantesco spirito di famiglia bianco come la neve e completamente privo di memoria, che spera nelle doti di lettrice di Ofelia per svelare i misteri contenuti nel Libro, un documento enigmatico che nei secoli ha causato la pazzia o la morte degli incauti che si sono cimentati a decifrarlo. Per Ofelia è l'inizio di una serie di avventure e disavventure in cui, con il solo aiuto di una guardia del corpo invisibile, dovrà difendersi dagli attacchi a tradimento dei decaduti e dalle trappole mortali dei Miraggi. E la prima a stupirsi quando si rende conto che sta rischiando la pelle e investendo tutte le sue energie nell'indagine solo per amore di Thorn, l'uomo che credeva di odiare più di chiunque al mondo. Sennonché Thorn è scomparso...

Secondo volume della saga dell'Attraversaspecchi (dopo il primo, Fidanzati dell'inverno), Gli scomparsi di Chiardiluna t... Gli Scomparsi di Chiardiluna - L'attraversaspecchi #2 7 febbraio 2019 26 marzo 2020 "Quando vi ho detto che avevate una predisposizione naturale alle catastrofi non era un invito a dimostrarmelo." Gli Scomparsi Di Chiardiluna. L'attraversaspecchi .

Apprezzato molto meno rispetto al primo. Là dove la giustificazione è un introduzione ad un nuovo mondo compensava la mancanza di eventi, in questo romanzo si ha quasi limpressione che lautrice ci stia prendendo in giro, propinandoci un libro più lungo, ma ancor più carente di avvenimenti. L'Attraversaspecchi è una saga di romanzi fantasy francesi composta da quattro volumi, il primo dei quali è stato pubblicato in Francia nel 2013, il secondo nel 2015, il terzo nel 2017 e il quarto nel 2019.

LIBRI CORRELATI