I sette temperamenti umani. La via teosofica alla comprensione dell'uomo

I sette temperamenti umani. La via teosofica alla comprensione dell'uomo - Geoffrey Hodson | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Geoffrey Hodson
DIMENSIONE
8,66 MB
NOME DEL FILE
I sette temperamenti umani. La via teosofica alla comprensione dell'uomo.pdf
ISBN
6255903899386

DESCRIZIONE

Senza alcun dubbio l'umanità appare a chi la osservi come un'infinita varietà di individui, che sono il risultato della combinazione sempre diversa di doti, difetti, capacità e potenzialità. Ma la Teosofia è riuscita a definire un codice attraverso il quale riconoscere gli elementi davvero essenziali e ha delineato sette tipi principali di esseri umani. Allo studio dei sette temperamenti umani l'indagine teosofica si è applicata soprattutto con l'intento di individuare il posto giusto di ogni individuo e di ogni evento in un piano evolutivo universale. Dopo aver letto le pagine di Geoffrey Hodson, il lettore comprenderà che la confusione e il disordine nella vita degli individui e delle nazioni sono soltanto apparenti e comincerà a intravedere il vero disegno, il piano che tutto spiega e ordina. E la sua mente imparerà a liberarsi da tutto ciò che nasconde o confonde le linee essenziali della vita, della storia e della Verità.

La via teosofica alla comprensione dell'uomo (Tradizioni) di Hodson, Geoffrey (2007) Tapa blanda. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei La via teosofica alla comprensione dell'uomo è un'ottima scelta per il lettore.

La via teosofica alla comprensione dell'uomo, Età dell'Aquario Edizioni, 2007; Note I sette temperamenti umani la via teosofica alla comprensione dell'uomo "Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita, I sette temperamenti umani.

LIBRI CORRELATI