La mia autobiografia

La mia autobiografia - Charles Chaplin | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charles Chaplin
DIMENSIONE
5,70 MB
NOME DEL FILE
La mia autobiografia.pdf
ISBN
2089755326810

DESCRIZIONE

Scritte fra il 1959 e il 1963 queste pagine sono incredibilmente dense e sentite. Fluide e avvincenti come un romanzo, raccontano la storia di un uomo venuto dal nulla che inventò il cinema. Qui ci sono gli indizi per scoprire il segreto di Chaplin e, allo stesso tempo, le storie e i pettegolezzi di un'epoca straordinaria, gli incontri con personaggi come Gandhi, Einstein, Roosevelt, Krusciov, Stravinskij, con le stelle del cinema e le bellezze di Hollywood. Ma è la magia di una narrazione lineare, sobria, mai compiaciuta, a fare di questo testo un'opera anche letteraria.

Storie di sogni e desideri, di soddisfazioni e delusioni, di aspettative e disillusioni, di gioie e dolori, e tutto quello che può riempire le nostre vite. Purtroppo mia mamma gli diede via, all' inizio ero triste ma dopo mi sono risollevato perché sapevo che erano in buone mani. A nove anni mia zia mi regalò la bmx di colore argento e con incollato il disegno della bandiera italiana.

poi comincio a parlare della mia famiglia ... da quanti membri è composta e li descrivo tutti ( anche se ho un animale descrivo anche lui ) .

LIBRI CORRELATI