... e poi, ordinatamente, il caos. Breve avviamento all'introspezione esoterica

... e poi, ordinatamente, il caos. Breve avviamento all'introspezione esoterica - Silvana Ghigino | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvana Ghigino
DIMENSIONE
11,79 MB
NOME DEL FILE
... e poi, ordinatamente, il caos. Breve avviamento all'introspezione esoterica.pdf
ISBN
9537421984431

DESCRIZIONE

La vita è una grande maestra che con pazienza cerca di svegliare ognuno di noi dal sonno profondo di cui è prigioniero. Recuperare anche solo qualche briciola di vera consapevolezza dirada il torpore e consente momenti di insospettata lucidità che si desidera subito condividere con gli altri. Questo piccolo libro contiene circa 26000 parole indirizzate a chi non ha più voglia di vivere nello stato del dormiveglia, a chi non ha più voglia di venir quotidianamente ammaestrato, a chi sente il richiamo dell'amore universale, della cosa una, della propria anima.

Chi cerca, Trovaprezzi! La realtà dell'illusione. Teoria e pratica nella decorazione architettonica dipinta: Architetto, decoratore, paesaggista, docente alla Scuola Edile Genovese dove svolge corsi di formazione per il recupero delle antiche facciate, Silvana Ghigino descrive gli "inganni dell'occhio" prodotti dalla tecnica pittorica delle facciate dipinte.Descrive i giochi di ombre e di chiaroscuri, gli strumenti... E poi, ordinatamente, il caos.

- Sede legale e amministrativa Via Tucidide, 56 20134 Milano MI C.F. e P.I.

LIBRI CORRELATI