Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale

Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale - Lorenzo Bordogna | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Bordogna
DIMENSIONE
7,29 MB
NOME DEL FILE
Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale.pdf
ISBN
1006472651982

DESCRIZIONE

Il volume offre un articolato quadro analitico e concettuale per lo studio delle relazioni industriali, con un costante riferimento all'esperienza italiana, europea e sovranazionale, nel mutevole contesto della globalizzazione. I contributi classici della disciplina e le analisi più recenti consentono di sviluppare i temi centrali del campo di studi - rappresentanza, contrattazione, conflitto - e di affrontare la variabilità delle relazioni industriali nell'impresa, la specificità della regolazione del lavoro nel settore pubblico e la dimensione europea, con la sua crescente importanza per i sistemi nazionali di relazioni industriali.

Presentazione I. Relazioni industriali: un oggetto, tante discipline 1.

L'esperienza italiana nel contesto internazionale di Bordogna, Lorenzo, Pedersini, Roberto: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Italiano English Il volume offre un articolato quadro analitico e concettuale per lo studio delle relazioni industriali, con un costante riferimento all'esperienza italiana, europea e sovranazionale, nel mutevole contesto della globalizzazione. Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale, Libro di Lorenzo Bordogna, Roberto Pedersini.

LIBRI CORRELATI