Fatti i gatti tuoi

Fatti i gatti tuoi - Federico Santaiti | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federico Santaiti
DIMENSIONE
12,97 MB
NOME DEL FILE
Fatti i gatti tuoi.pdf
ISBN
2836347862396

DESCRIZIONE

La tua sveglia è ormai diventata il miagolio del tuo gatto? Il suo posto preferito è sulle tue gambe e tu ti ritrovi immobilizzato per non disturbarlo? Il salotto è invaso da scatole in cui lui può accoccolarsi? Allora sei un vero gattaro e questo è il libro per te. Federico Santaiti - ormai diventato il più celebre "gattaro del web" - racconta gli aneddoti e le curiosità sulla vita insieme all'animale domestico più amato, accompagnando con immagini irresistibili le (dis)avventure che chiunque abbia un gatto si ritrova a vivere ogni giorno. Un libro di coccole e fusa, un concentrato di tenerezza e divertimento perfetto per ogni "gattaro irrecuperabile".

Il tono usato da Federico è ironico, leggero e contiene leggende relative ai gatti, tra storia, superstizione ... Fatti i gatti tuoi è un libro scritto da Federico Santaiti pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Varia x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Attraverso "Fatti i gatti tuoi" voglio contribuire a diffondere l'immagine allegra e positiva del gatto, un animale domestico che nel corso dei secoli è stato troppo spesso oggetto di crudeli ingiustizie e false dicerie e che invece si scopre essere un animale dalle mille doti e risorse". Fatti i gatti tuoi by Federico Santaiti pubblicato da RIZZOLI LIBRI dai un voto.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, collana Varia, rilegato, data pubblicazione novembre 2019, 9788817143370. "Fatti i gatti tuoi" è un mix di energia e vitalità in grado di incuriosire il lettore e trasportarlo nel magico mondo dei nostri amici a quattro zampe.

LIBRI CORRELATI