Pistole militari Beretta

Pistole militari Beretta Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
3,51 MB
NOME DEL FILE
Pistole militari Beretta.pdf
ISBN
3278370678867

DESCRIZIONE

1915: nasce la prima pistola semiautomatica della "Fabbrica d'Armi Pietro Beretta", la più antica officina armiera e una delle più celebri dinastie industriali. Una storia che inizia in un remoto giorno di ottobre del 1526 con un ordine di 185 canne da archibugio destinate all'arsenale veneziano della Repubblica. Dalla battaglia di Lepanto a quella di Candia, dalla conquista napoleonica di Venezia fino ai nostri giorni, le armi della Casa Gardonese hanno combattuto ovunque. Ricordiamo infatti l'adozione da parte del Regio Esercito Italiano della Pistola 1934 e dell'ancor più prestigiosa Beretta 92 nel 1985 da parte dell'esercito statunitense. Questa nuova edizione vuole dare particolare risalto a tutte le pistole semiautomatiche che hanno armato, in diversi periodi, non solo l'Italia, ma molte altre nazioni sia europee sia africane e statunitensi.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Idea Libri, collana Manuali illustrati, data pubblicazione novembre 2019, 9788862622639. Uno dei più grandi successi della fabbrica di Gardone Val Trompia, nel campo delle armi militari, è senza dubbio la pistola mitragliatrice M-12.

La Beretta 92 è famosa per la sua affidabilità. Non richiede interventi dell'armaiolo e può essere utilizzata tranquillamente appena tirata fuori dalla scatola senza dare problemi di sorta. Condividi Pistola Co2 Beretta 92 FS - Umarex con i tuoi amici su Facebook, Twitter o per Email Centro Clienti Per qualsiasi problema contattaci chiamando lo 06 97240120, scrivendoci su WhatsApp o inviando una mail a [email protected] Pistole semiautomatiche dal 1915 ad oggi.

LIBRI CORRELATI