Ritorno al cuore

Ritorno al cuore - Niccolò Branca | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Niccolò Branca
DIMENSIONE
5,64 MB
NOME DEL FILE
Ritorno al cuore.pdf
ISBN
7027760543811

DESCRIZIONE

Il vero successo che ogni persona può conseguire, al di là dei ruoli sociali e delle apparenze, è quello di trasformare la propria esistenza in un'autentica opera d'arte. La chiave di questa trasformazione risiede nella profonda comprensione, attraverso la consapevolezza intuitiva, dell'interdipendenza che esiste tra ognuno di noi, perché tutto è interconnesso con tutto. Tutto è inserito in un processo dinamico in cui anche le nostre azioni e il nostro personale cambiamento incidono sulla realtà. Per questo cambiare noi stessi può davvero cambiare il mondo. Con questo taccuino Niccolò Branca accompagna il lettore, mese dopo mese, in un viaggio alla scoperta di se stessi, esaltando la bellezza del vivere in consapevolezza.

Note molto dettagliate con immagini esplicative su apparato circolatorio, cuore, vene, arterie e vasi linfatici Tutti i vasi che partono dal cuore prendono il nome di arterie, tutti i vasi che vi fanno ritorno prendono il nome di vene. Nella circolazione sistemica (o grande circolazione ), quella che normalmente si prende in considerazione nei discorsi di tutti i giorni, le arterie portano il sangue ossigenato, rosso vivo, mentre le vene riportano al cuore il sangue ricco di anidride carbonica, più scuro. Si definisce pompa respiratoria quel meccanismo che contribuisce al ritorno venoso tramite il susseguirsi dei moti respiratori: inspirazione ed espirazione..

Risultati di ricerca per questo autore. Niccolò Branca (Autore) Visualizza ... "RITORNO AL CUORE UMANO" di Yosuke IIDA è un libro ricco di energia e di calore, un libro che ci trasformerà in modo radicale e ci farà riconoscere la vera essenza della vita: ritrovare un posto nel mondo attraverso la scoperta di se stessi. Ritorno al cuore dell'Eritrea.

LIBRI CORRELATI