Tu sei il tuo paziente

Tu sei il tuo paziente - Marco Mereu | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Mereu
DIMENSIONE
8,76 MB
NOME DEL FILE
Tu sei il tuo paziente.pdf
ISBN
8941481117915

DESCRIZIONE

Passiamo gran parte della vita alla ricerca di qualcosa, riempiendo spesso le mancanze che questa insoddisfazione crea con scelte e conseguenti comportamenti che ci fanno sentire impegnati, ma che non riescono comunque a farci fare un passo avanti verso quello che vogliamo veramente. Molto spesso ce ne allontanano. "Tu sei il tuo paziente" è un viaggio o una minima rappresentazione di esso. E metafora di una richiesta d'aiuto che viene fatta ad un professionista, in questo caso un nutrizionista, ma che è fatta in realtà a se stessi. Questo perché nella maggior parte dei casi conosciamo bene cosa vogliamo, ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi le spalle mentre ci districhiamo in quel groviglio di rovi che è la nostra emotività e che non fa altro che graffiarci con le paure, le insicurezze e le debolezze che rendono la nostra vita un susseguirsi di ostacoli sempre più alti.

"Tu sei il tuo paziente" è un viaggio o una minima ... Traduzioni in contesto per "tuo paziente" in italiano-spagnolo da Reverso Context: Ho appena sentito del tuo paziente bizzarro. "Tu sei il tuo paziente" è un viaggio o una minima rappresentazione di esso. E metafora di una richiesta d'aiuto che viene fatta ad un professionista, in questo caso un nutrizionista, ma che è fatta in realtà a se stessi.

Tom mi è risuonata in testa: tu sei la tua paziente. E allora cosa avrei detto io? Cosa dico sempre io? Fidati del tuo ... Testo della poesia Tu sei...il mio eroe, di Simona e dedicata a medici e operatori sanitari impegnati nella lotta contro il coronavirus, in Filastrocche.it. Se sei Paziente Smart — in questa prima fase solo per una serie di prestazioni — non dovrai fare la fila per pagare dopo la visita.

LIBRI CORRELATI