Accelerare le vendite. La formula per moltiplicare i profitti sfruttando i dati, la tecnologia e l'inbound selling

Accelerare le vendite. La formula per moltiplicare i profitti sfruttando i dati, la tecnologia e l'inbound selling - Mark Roberge | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mark Roberge
DIMENSIONE
11,78 MB
NOME DEL FILE
Accelerare le vendite. La formula per moltiplicare i profitti sfruttando i dati, la tecnologia e l'inbound selling.pdf
ISBN
7103220607329

DESCRIZIONE

Molti sono ancora convinti che la vendita sia più una forma d'arte che una scienza e forse per questo così tante start-up che nascono con buone idee falliscono miseramente nel monetizzarle. Ma nel mondo del business di oggi, in cui tutto è tracciabile e misurabile, la strada per il successo è pianificabile: è un percorso da costruire su solide basi scientifiche. Mark Roberge scompone e analizza meticolosamente il processo di costruzione dei profitti attraverso le vendite, identificando i semplici passi fondamentali per reclutare, formare e gestire un team di vendita efficace, generare una crescita continua della domanda e sfruttare la tecnologia per massimizzare le prestazioni. Attingendo alla sua esperienza con HubSpot, una società di marketing digitale che ha trasformato da una buona idea in un'azienda con più di cento milioni di dollari di profitti, Roberge traccia il percorso ideale di crescita di un reparto vendite nelle varie fasi di vita di un'azienda. Prefazione di Neil Rackham.

La formula per moltiplicare i profitti sfruttando i dati, la tecnologia e l'inbound selling di Mark Roberge e R. Merlini | 3 ott.

Disponibile. Aggiungi ai desiderati Le migliori offerte per Moltiplicare in Filosofia, Psicologia, Sociologia sul primo comparatore italiano.

LIBRI CORRELATI