Bandit. Il duetto rubato. 1.

Bandit. Il duetto rubato. 1. - B. B. Reid | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
B. B. Reid
DIMENSIONE
4,85 MB
NOME DEL FILE
Bandit. Il duetto rubato. 1..pdf
ISBN
4027494933969

DESCRIZIONE

Un'eredità scomparsa, un figlio rapito, un segreto pericoloso. Lei era la sua ossessione. Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta, fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight. Stavolta per derubarlo. Lui era il suo peggior incubo. Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerare che una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian. Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro, la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione. Ma stavolta non la farà franca e il prezza di questa lezione sarà altissimo. Niente è ciò che sembra.

B. Reid (Stolen Duet #1) Editore: Always Publishing Pagine: 367 Prezzo cartaceo: 13,90 € Prezzo ebook: 5,99 € Data di uscita: 26 Aprile 2018.

o amato entrambi i due libri ho amato e odiato i protagonisti... ma alla fine pure a me Angel si e portato via un pezzo del mio cuore...merita di essere letta e riletta questa duologia..

LIBRI CORRELATI