La marca

La marca - Benoit Heilbrunn | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Benoit Heilbrunn
DIMENSIONE
9,81 MB
NOME DEL FILE
La marca.pdf
ISBN
7023785167167

DESCRIZIONE

La marca è uno strumento strategico di creazione di valore per le imprese. Essa è indispensabile nella nostra vita quotidiana. Ogni consumatore, infatti, incontra e consuma in media 3000 marche e ne conosce di nome almeno 5000. La marca è oggi una potente macchina ideologica in grado di influenzare il nostro modo di pensare, parlare e agire. Colonna portante della società dei consumi - come scrive Mauro Ferraresi nella sua introduzione - la marca è diventata essa stessa un sistema di comunicazione, in grado di orientare, fidelizzare, narrare percorsi di senso e veicolare messaggi. Oggetto principale della comunicazione pubblicitaria, si presenta come un «sistema simbolico» articolato su tre livelli: sensibile (fisicità della marca), retorico (dimensione persuasiva) e pragmatico (capacità di orientare il consumatore). E protagonista del cambiamento sociale, culturale ed economico, e modifica lo status quo del consumatore, attraverso il mutamento di abitudini e usi. Questo libro, per la prima volta tradotto in italiano, spiega quali sono le potenzialità e il valore della marca per l'industria, per i distributori e per i consumatori, e propone una riflessione sui modi attraverso cui essa è diventata «fornitore di senso» nelle società occidentali. Introduzione di Mauro Ferraresi.

Si ha la marca industriale quando l'impresa manifatturiera immette sul mercato, con il proprio nome, i prodotti realizzati dall'impresa stessa o da imprese esterne a essa collegate; si ha invece la marca commerciale quando un'impresa commerciale ... Antonio LA MARCA. Professore Associato presso: Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche Materno-Infantili e dell'Adulto Latest sports news, videos, and scores.

Le conseguenze del COVID-19 in Medicina della Riproduzione leggi di più 06.02.2017 L'orologio biologico della donna Uno dei temi più rilevanti della riproduzione femminile è il cosiddetto orologio biologico legato alla riserva ovarica. Visualizza i profili delle persone di nome Paolo La Marca. Iscriviti a Facebook per connetterti con Paolo La Marca e altre persone che potresti... Marca by BolognaFiere è la seconda fiera in Europa del settore MDD ed è il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l'Associazione della Distribuzione Moderna (ADM)..

LIBRI CORRELATI