Il testo unico del pubblico impiego

Il testo unico del pubblico impiego - P. Monea | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
P. Monea
DIMENSIONE
6,86 MB
NOME DEL FILE
Il testo unico del pubblico impiego.pdf
ISBN
2382330263072

DESCRIZIONE

Dopo una prima versione del TUPI tascabile, che faceva seguito alla legge delega "Madia" (legge n.124/2015 ed ai decreti attuativi), le ulteriori disposizioni legislative che si sono susseguite nel tempo richiedono un aggiornamento del Testo Unico tascabile contenente le disposizioni sul lavoro pubblico più importanti. Il decreto legislativo n. 165/2001 ha subito recenti modifiche, non solo con la legge di bilancio 2019, ma anche con le disposizioni in tema di anticorruzione (la legge n.3/2019) che hanno integrato e modificato vari aspetti. Da queste considerazioni nasce l'esigenza di riproporre un codice tascabile, aggiornato al 2019, per offrire un prezioso quadro delle disposizioni vigenti raggruppate per argomenti. Il presente codice verrà elaborato da tre esperti della materia del lavoro pubblico, i quali, ognuno per la parte di rispettiva competenza, selezioneranno le norme vigenti sui generali temi del pubblico impiego, sulla valutazione e sulle responsabilità disciplinari. La selezione delle disposizioni tiene conto di un utilizzo nell'attività scientifica e di studio, ma anche nella concreta attività quotidiana degli uffici di gestione del personale sia a livello centrale che locale, rappresentando, quindi, uno strumento di uso quoti-diano di particolare utilità.

74 e 75 del 25 maggio 2017, licenziati in attuazione dell'articolo 16 della legge delega n. 124 del 7 agosto 2015, per la "semplificazione della disciplina del lavoro alle dipendenze delle ... Per pubblico impiego si intende l'insieme delle norme e degli istituti che regolano il rapporto di lavoro in cui lo Stato è il datore di lavoro.

124/2015) e i rispettivi decreti attuativi, il Testo Unico del Pubblico Impiego è stato modificato da ulteriori disposizioni legislative che si sono susseguite nel tempo. Il decreto legislativo n.

LIBRI CORRELATI