Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo

Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo - Cesare Sansavini | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cesare Sansavini
DIMENSIONE
6,79 MB
NOME DEL FILE
Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo.pdf
ISBN
4706672538873

DESCRIZIONE

Parlare in pubblico è un'abilità indispensabile in qualsiasi azienda moderna. Un bravo relatore non è soltanto un abile oratore, ma è colui che sa trasmettere innovazione, dinamismo e ottimismo grazie alla sua forza di persuasione. Questo libro si rivolge a tutti i manager, i formatori, i docenti e, più in generale, a quanti nella vita privata come nel lavoro considerano indispensabile far arrivare agli altri il proprio messaggio.

Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo di Sansavini, Cesare, Sansavini, Alessandro; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Parlare in Pubblico - Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo, Firenzehh, giovedì, 31. gennaio 2019 OPPORTUNITÀ La formazione tradizionale non tiene conto che il "parlare in pubblico" non è un'arte ma una capacità che deve essere sviluppata perché indispensabile in certi ruoli lavorativi. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo Alessandro Sansavini, Cesare Sansavini Parlare in pubblico è un'abilità indispensabile in qualsiasi azienda moderna.

Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo, Libro di Cesare Sansavini, Alessandro Sansavini. Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI