Domina la balbuzie e riparti da te!

Domina la balbuzie e riparti da te! - Manuel Alghisi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Manuel Alghisi
DIMENSIONE
3,98 MB
NOME DEL FILE
Domina la balbuzie e riparti da te!.pdf
ISBN
2908715843258

DESCRIZIONE

La balbuzie è classificata dall'Organizzazione mondiale della Sanità come "un disordine nel ritmo della parola, nel quale il paziente sa con precisione ciò che vorrebbe dire, ma nello stesso tempo non è in grado di dirlo a causa di arresti, ripetizioni e/o prolungamenti di un suono che hanno carattere di involontarietà". La balbuzie imprigiona una persona sana, intelligente e spesso anche molto sensibile in una cella dalle cui sbarre esce a fatica tutto quello che vorrebbe esprimere. Ci si sente a disagio, angosciati e giudicati, anche perché questo problema interferisce con i risultati scolastici, lavorativi e con la comunicazione sociale in genere. Qualunque sia il tuo stato attuale di difficoltà, questo libro ti offre un aiuto concreto per dominarla. L'autore ha vinto la sua personale battaglia con la balbuzie e mette a tua disposizione le tecniche per farti superare i blocchi psicologici di cui sei probabilmente vittima inconsapevole e per esercitarti nell'eloquio.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Riparti Da Te.

Balbuzie: asssessment e trattamento. Modelli di intervento cognitivo comportamentale in ottica ICF ... La storia di Manuel Alghisi: "Ho dominato la balbuzie e ora insegno agli altri come sconfiggerla" "Ho lottato per tantissimo tempo contro la balbuzie, ora insegno pure a dominarla.

LIBRI CORRELATI