Fuoco a bordo. «Safety management», ruoli e responsabilità nel trasporto marittimo passeggeri

Fuoco a bordo. «Safety management», ruoli e responsabilità nel trasporto marittimo passeggeri - Nicolò Carnimeo | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicolò Carnimeo
DIMENSIONE
11,79 MB
NOME DEL FILE
Fuoco a bordo. «Safety management», ruoli e responsabilità nel trasporto marittimo passeggeri.pdf
ISBN
8187026303723

DESCRIZIONE

Il Dipartimento Jonico in "Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture" (DJSGE) è il primo dipartimento dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro con sede a Taranto. Esso nasce dall'aggregazione di docenti e ricercatori della II Facoltà di Giurisprudenza, della II Facoltà di Economia, dei corsi di laurea in Scienze della Formazione (Facoltà di Scienze della Formazione) e in Scienze Infermieristiche (Facoltà di Medicina) di Taranto intorno a tematiche di ricerca e di formazione rispondenti alla vocazione mediterranea dell'area ionica: ambiente, tutela della salute e del territorio, diritti ed economie del mare, valorizzazione dei saperi e delle culture dello spazio euro-mediterraneo.

2012 La pesca sostenibile nel Mediterraneo. Strumenti normativi per una politica comune. trasporto marittimo I diritti del passeggero nel trasporto marittimo alla luce dei recenti incidenti di navigazione.

«Safety management», ruoli e responsabilità nel trasporto marittimo passeggeri. Ernesto.

LIBRI CORRELATI