Impatto zero. Vademecum per famiglie a rifiuti zero

Impatto zero. Vademecum per famiglie a rifiuti zero - Linda Maggiori | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Linda Maggiori
DIMENSIONE
11,15 MB
NOME DEL FILE
Impatto zero. Vademecum per famiglie a rifiuti zero.pdf
ISBN
6618985474920

DESCRIZIONE

Questo libro è una guida per chi ha cuore la propria salute e quella del pianeta che ci ospita. E l'esperienza di una famiglia che è riuscita a fare a meno dell'automobile e a produrre in un anno appena 0,5 kg/ab di rifiuti indifferenziati. Un invito per tutti al cammino, al cambiamento, alla decrescita felice e alla semplicità volontaria. Ognuno può fare qualcosa, anzi ognuno deve fare la propria parte e questo libro mostra praticamente come il cambiamento possa diventare facilmente realtà.

Vademecum per famiglie a rifiuti zero è un ebook di Maggiori Linda pubblicato da Dissensi al prezzo di € 5,99 il file è nel formato epb Lo zero waste è un percorso e ognuno deve affrontare il proprio cammino come meglio crede, anche perché se per me è stato facile eliminare una cosa, magari non lo è per te e viceversa. Tra i libri che ho letto su questo argomento, c'è quello di Linda Maggiori "Impatto zero.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Impatto Zero, vuole essere un sassolino negli ingranaggi del sistema, un invito al cambiamento, un vademecum per famiglie che tendono ai rifiuti zero e che cercano di vivere senz'auto. Intreccia le nostre personali esperienze, (dal vivere senz'auto all'autoproduzione, dalla riduzione dei rifiuti al forno solare, dalla compostiera autocostruita in terrazzo al risparmio dell'acqua, dalle ricette ... Vademecum famiglie rifiuti zero Vademecum in pdf Troppe automobili, troppo cemento, troppe case, troppi rifiuti, troppo cibo, troppi prodotti usa e getta che non creano un mondo migliore, ma ci impediscono di avere relazioni più armoniose e distese tra noi e con gli altri esseri viventi. Dopo aver letto il libro Impatto zero.Vademecum per famiglie a rifiuti zero di Linda Maggiori ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI