Norme tecniche prevenzione incendi

Norme tecniche prevenzione incendi Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
11,76 MB
NOME DEL FILE
Norme tecniche prevenzione incendi.pdf
ISBN
7580624355610

DESCRIZIONE

Il testo del Decreto Ministero dell'Interno 3 agosto 2015, si configura come Regola Tecnica Orizzontale (RTO), ovvero una Regola Tecnica che definisce i criteri di progettazione antincendio, applicabili alle diverse tipologie di attività, nuove ed esistenti alla data di entrata in vigore del Decreto, soggette ai controlli di prevenzione incendi (Allegato I del DPR 151/2011), in particolare quelle definite come "attività non normate", poiché non dotate attualmente di specifiche regole tecniche attuative. Le nuove norme tecniche di prevenzione incendi, inoltre, potranno essere applicate in alternativa e/o ad integrazione alle disposizioni specifiche per le attività già normate, con l'obiettivo di consentire ai Progettisti un approccio graduale al metodo prestazionale di prevenzione incendi, tramite l'applicazione dei principi dell'Ingegneria della Sicurezza Antincendio. L'entrata in vigore del decreto è fissata al 18 novembre 2015.

Ordinario n. 51) Le norme tecniche si possono applicare alle attività scolastiche in alternativa alle specifiche disposizioni di prevenzione incendi di cui al decreto del Ministro dell'interno del 26 agosto 1992. alla norma UNI CEI EN ISO 13943 "Sicurezza in caso di incendio - Vocabola-rio" ed in generale alle norme UNI, EN, ISO di riferimento.

(19A06608) (GU Serie Generale n.256 del 31-10-2019 - Suppl. Ordinario n.

LIBRI CORRELATI