Green branding. Strumenti, consigli e strategie per una comunicazione ecosostenibile

Green branding. Strumenti, consigli e strategie per una comunicazione ecosostenibile - Luca Garosi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Garosi
DIMENSIONE
11,17 MB
NOME DEL FILE
Green branding. Strumenti, consigli e strategie per una comunicazione ecosostenibile.pdf
ISBN
1648333914828

DESCRIZIONE

Stiamo vivendo una vera e propria rivoluzione globale, che vede la transizione da un'insostenibile economia lineare, consumistica, a una più virtuosa economia circolare, attenta alle risorse e all'ambiente, un'economia green. A sostenere le aziende in questo cambiamento si inserisce la figura del digital ecobrand manager, un professionista che non solo progetta azioni di branding e campagne informative rivolte ai consumatori per sensibilizzarli ai temi della sostenibilità ma partecipa al processo produttivo per far sì che prodotti e servizi siano realmente coerenti con la filosofia "green" aziendale. Questo libro, nato alla fine di un percorso formativo che ha coinvolto un gruppo di laureati interessati al marketing e alla comunicazione sostenibile, è una guida completa per chi vuole diventare manager di aziende green o green oriented, ma anche una lettura utile per chi guida queste aziende che vivono in un mondo in continua evoluzione dove la sostenibilità assume un'importanza sempre maggiore in tutti i processi produttivi.

Rapporto 2000. L'unico giorno del mondo. Il marketing sostenibile quale modello di comunicazione green per ottenere un vantaggio competitivo.

You can start in searching the book in titled Green branding. Altri Strumenti e canali di comunicazione Green di impresa ..... 62 6.6.

LIBRI CORRELATI