Piume di diamante

Piume di diamante Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
6,92 MB
NOME DEL FILE
Piume di diamante.pdf
ISBN
8990432624433

DESCRIZIONE

Sette frammenti di vita e di legittima ricerca della felicità, nonostante gli sgambetti dell'esistenza. Sette modi di essere nel mondo con tenacia, trasformando le smorfie di dolore in sorrisi e il "veleno in medicina". Sette modi di raccontarsi e raccontare la disabilità fuori dagli stereotipi, dal già visto e sentito, tenendo lontani i toni acclamanti del supereroe, quelli pietistici dello sfortunato colpito da una tragedia biologica e dalla malasorte. Sette tessere di un puzzle multicolore che tenterà di farvi immergere in un caleidoscopio di colori e di emozioni: il riso, il pianto, l'empatia, la rabbia, la frustrazione, la meraviglia, la gioia e tanto altro. Per poi scoprire, grazie a una sorta di illuminazione al culmine di questo viaggio, l'araba fenice che alberga dentro ognuno di noi.

Questo uccello fu catturato per la prima volta nel 1833, e nell'occasione furono prelevati solo soggetti a testa rossa a cui venne dato il nome di "Poephila Mirabilis". Piume di Diamante: è questo il titolo del libro, edito attraverso la piattaforma di self-publishing Youcanprint, che, come recita la sinossi, racconta "Sette frammenti di vita e di legittima ricerca della felicità nonostante gli sgambetti dell'esistenza.Sette modi di essere nel mondo con tenacia, trasformando le smorfie di dolore in sorrisi e il veleno in medicina". Sette frammenti di vita e di legittima ricerca della felicità, nonostante gli sgambetti dell esistenza. Sette modi di essere nel mondo con tenacia, trasformando le smorfie di dolore in sorrisi e il 'veleno in medicina'.

Dimensione: La piuma di piume d'oca principale misura circa 15-20 cm piume. Nonostante non abbiano il padiglione auricolare esterno, ci sentono però comunque molto bene.

LIBRI CORRELATI