Nel mio stare il vostro andare. Vita e pensieri di Chiara «Luce» Badano

Nel mio stare il vostro andare. Vita e pensieri di Chiara «Luce» Badano - Fondazione Chiara Badano | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fondazione Chiara Badano
DIMENSIONE
12,52 MB
NOME DEL FILE
Nel mio stare il vostro andare. Vita e pensieri di Chiara «Luce» Badano.pdf
ISBN
2307505109800

DESCRIZIONE

In questo libro a parlare è soprattutto lei, la beata Chiara Luce Badano. Sono infatti i suoi scritti e i suoi pensieri a guidare questa breve biografi a che sintetizza le tappe salienti del suo percorso umano e spirituale. Sono tutte parole veramente attestate: la Fondazione che porta il suo nome ha voluto raccoglierle in un unico volume, così da mostrare senza troppe mediazioni quale dono sia stata Chiara, per la Chiesa e per tante persone - specie giovani - che in tutto il mondo sono rimaste a ascinate dalla sua storia. In queste pagine rivivono, oltre all'avventura spirituale di questa giovane donna (scomparsa nel 1990 dopo una dolorosa malattia), l'amore dei suoi genitori e di tanti suoi amici coi quali ha condiviso le gioie, le speranze e le so erenze della sua breve esistenza. Il risultato è uno sguardo originale, antiretorico, e soprattutto fedele alla verità e alla memoria di una ragazza insieme normale e straordinaria.

Vita e pensieri di Chiara «Luce» Badano (Ed. Città Nuova/ San Paolo, 2019) In questo libro a parlare è soprattutto lei, la beata Chiara Luce Badano. Nel mio stare il vostro andare vita e pensieri di chiara luce badano san paolo edizioni Nel mio stare il vostro andare.

FEEL SASSELLO: IL TERRITORIO CHE SI RACCONTA. Una nuova attitudine al viaggio per poter ascoltare... Ali di pensiero.

LIBRI CORRELATI