Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili

Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili - Gianluca Vialli | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluca Vialli
DIMENSIONE
3,45 MB
NOME DEL FILE
Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili.pdf
ISBN
7559553652380

DESCRIZIONE

Gianluca Vialli, campione di Juventus e Sampdoria e poi allenatore di Chelsea e Watford, ha raccolto e raccontato 99 "quotes" e 99 storie sportive (l'ultima è autobiografica) che lo hanno ispirato e tuttora lo ispirano nella sua progressione di vita quotidiana. Ogni "quote" è strumento di meditazione e motivazione ed è collegato a ogni storia. Non è un'autobiografia e nemmeno un semplice libro di imprese sportive altrui. Il taglio motivazionale delle storie e l'abbinamento al "quote" iniziale ne fanno un manuale di ispirazione e meditazione. L'obiettivo del libro è quindi quello di condividere la morale e gli spunti che emergono dalle storie, nella speranza che possano essere utili nell'affrontare le proprie grandi e piccole sfide di tutti i giorni. "Goals" quindi va tradotto con "obiettivi" e non semplicemente con il suo significato meramente sportivo.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar bestsellers open, brossura, data pubblicazione novembre 2019, 9788804719274. Compra il libro Goals.

98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili" di Gianluca Vialli: trama e commenti. Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili Libri,Biografie, diari e memorie,Biografie e autobiografie Un libro che certamente non rientrerà fra i capolavori letterari, ma che è interessante da leggere e, in qualche sua parte, anche da meditare con attenzione. Goals.

LIBRI CORRELATI