Nel magico mondo delle montagne pakistane

Nel magico mondo delle montagne pakistane - Odina Grosso Roviera | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Odina Grosso Roviera
DIMENSIONE
8,83 MB
NOME DEL FILE
Nel magico mondo delle montagne pakistane.pdf
ISBN
7551707537079

DESCRIZIONE

Odina Grosso è un'esploratrice che non conosce confini. Le occasioni di viaggio l'hanno condotta dalla selva amazzonica agli indios della Nuova Guinea; dalle popolazioni dell'Africa agli "Isolati" del Brasile, dove ha incontrato mondi sconosciuti. Ha partecipato infine a una serie incredibile di trekking impegnativi, con ardue spedizioni in Africa, in Nepal e in Cina. Questa volta siamo nel mondo incantato delle montagne pakistane. Si dice che sia la prima donna al mondo ad aver attraversato il passo Moni La. Ma questo, per lei, non è importante. Il motivo di orgoglio che ne scaturisce non è dettato da un primato, bensì dall'avercela fatta a 74 anni, superando in un'unica spedizione due passi, a vivere per molti giorni in quota, tra cieli mutevoli e condizioni estreme, dove l'aria si fa sempre più sottile e la sfianca, ma non la ferma. Non si tratta soltanto di un diario di vita, che parla di amici, sentimenti, e inusuali compagni, ma nel volume traspaiono altresì l'amore per la natura e la grande curiosità che hanno reso Odina protagonista di tante avventure: è sempre il suo cuore che ci parla.

L'ora del Trento Filmfestival è quasi scoccata. Domani sera Charlie Chaplin e l'orchestra altoatesina Haydn daranno il via la grande kermesse trentina diretta ... Coordinate.

Le occasioni di viaggio l'hanno condotta dalla selva amazzonica agli indios della Nuova Guinea; dalle popolazioni dell'Africa agli "Isolati" del Brasile, dove ha incontrato mondi sconosciuti. Presenti all'evento del 30 novembre 2019 Maurizio Leigheb e Helene Verlucca, riprese Aldo Pedretti. Acquista Nel magico mondo delle montagne pakistane - Odina Grosso Roviera - Hever EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA Log In Nel magico mondo delle montagne pakistane di Odina Grosso Roviera Il Pensatoio • Salerano Canavese Scarica locandina. Venerdì 21 febbraio 2020 h.

LIBRI CORRELATI