Papere e miracoli. Allenare i portieri usando il cervello

Papere e miracoli. Allenare i portieri usando il cervello - Antonello Brambilla | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonello Brambilla
DIMENSIONE
10,61 MB
NOME DEL FILE
Papere e miracoli. Allenare i portieri usando il cervello.pdf
ISBN
7938997001671

DESCRIZIONE

Prima di utilizzare qualsiasi tecnica di parata o di svolgere una qualsiasi azione tattica o fisica, il nostro portiere deve essere in grado di riconoscere ciò che sta succedendo in campo, capire le intenzioni degli avversari e lo sviluppo del gioco. Il libro è un percorso, una proposta di lavoro basata sulla scoperta del sistema specchio e al suo coinvolgimento nell'apprendimento della motricità. L'esperienza, il vivere le situazioni di gioco in allenamento e visualizzandole, imparare anche attraverso l'osservazione del compagno, dell'avversario o di un modello, l'importanza del contesto all'interno del quale proporre il lavoro sono temi trattati con linguaggio semplice e chiaro.

Allenandoti ogni giorno, vedrai che la tua memoria si rafforzerà sempre di più. Come Allenare il Tuo Cervello. Il tuo cervello, come ogni altro muscolo del corpo, ha bisogno di essere esercitato e allenato.

Antonello Brambilla edito da youcanprint. Libri-Libro.

LIBRI CORRELATI