Papere e miracoli. Allenare i portieri usando il cervello

Papere e miracoli. Allenare i portieri usando il cervello - Antonello Brambilla | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonello Brambilla
DIMENSIONE
8,61 MB
NOME DEL FILE
Papere e miracoli. Allenare i portieri usando il cervello.pdf
ISBN
1306737382934

DESCRIZIONE

Prima di utilizzare qualsiasi tecnica di parata o di svolgere una qualsiasi azione tattica o fisica, il nostro portiere deve essere in grado di riconoscere ciò che sta succedendo in campo, capire le intenzioni degli avversari e lo sviluppo del gioco. Il libro è un percorso, una proposta di lavoro basata sulla scoperta del sistema specchio e al suo coinvolgimento nell'apprendimento della motricità. L'esperienza, il vivere le situazioni di gioco in allenamento e visualizzandole, imparare anche attraverso l'osservazione del compagno, dell'avversario o di un modello, l'importanza del contesto all'interno del quale proporre il lavoro sono temi trattati con linguaggio semplice e chiaro.

Sport Careers- Football. La ricerca ha anche dimostrato che usando l'immaginazione si può allenare il proprio cervello, perché si forza la mente a 'immaginare' quello che state immaginando. La lettura è un ottimo modo per scatenare la vostra immaginazione.

05329570963 R.E.A. MI 1813088 Leggi Papere e miracoli di Antonello Brambilla gratuitamente con un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

LIBRI CORRELATI