Un dio diverso

Un dio diverso - Raphael Buyse | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raphael Buyse
DIMENSIONE
10,13 MB
NOME DEL FILE
Un dio diverso.pdf
ISBN
4544505924571

DESCRIZIONE

Cosa resta quando non resta più nulla? Resta una domanda, il risuonare di un grido, una sorta di eco in me: "Ci sei?". E silenzio? Forse è la sua voce. Non lo so. Ma mi resta anche la voglia di essere uomo. E di non sciupare nulla. La voglia di essere più umano. "Va' verso te stesso!".

allineato, conformista, inquadrato, integrato. Vedi anche: adattato, ambientato, inserito.

Se Dio c'è, è una sconfitta anche per lui». Dialogare con l'uomo di oggi partendo dal suo dolore significa confrontarsi con le contraddizioni che nascono da una vita imbellettata e non vera, della quale fa parte anche un'idea ambigua della religione.Il dolore non è solo il risultato di una malattia, di una tragedia, di ... Traduzioni in contesto per "diverso" in italiano-inglese da Reverso Context: diverso da, in modo diverso, qualcosa di diverso, diverso dal, molto diverso La tenerezza di un Dio diverso "Perché la morte? Questa è la domanda originaria che scuote ogni coscienza e la rende vulnerabile alla vita, una domanda che diventa più sofferta e bisognosa di risposta quando la morte sta per bussare alla nostra porta o ha visitato la nostra storia. Raphael Buyse, Un Dio diverso.

LIBRI CORRELATI