Estinzione

Estinzione - James Rollins | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
James Rollins
DIMENSIONE
4,6 MB
NOME DEL FILE
Estinzione.pdf
ISBN
3056702376220

DESCRIZIONE

1832. Affascinato da una misteriosa rotta segnata su una mappa antichissima, Charles Darwin decide di spingere il Beagle sempre più a Sud, fino a lambire i ghiacci dell'Antartide. Ma ciò che vedrà lo convincerà a bruciare il resoconto di quella spedizione e a distruggere ogni prova dell'esistenza di un luogo maledetto. California, oggi. "Uccideteci tutti". E questa l'agghiacciante richiesta che arriva da un laboratorio militare segreto. E infatti, quando la squadra di soccorso arriva sul posto, è ormai troppo tardi per intervenire. Perché nel raggio di cinque chilometri intorno al sito, ogni forma di vita ha cessato di esistere. Washington, oggi. Un gruppo di uomini armati irrompe nella sede della DARPA ed elimina l'unico biotecnologo in grado di dare un senso ai dati sconcertanti raccolti nella zona del disastro. A Gray Pierce rimane quindi solo una possibilità: rivolgersi ad Alex Harrington, un controverso scienziato di fama mondiale che, negli ultimi tempi, aveva intrattenuto una fitta corrispondenza col direttore del centro californiano. Harrington è disposto a collaborare, però a condizione che Gray lo raggiunga nella sua stazione di ricerca in Antartide. L'agente della Sigma è troppo esperto per non sospettare che si tratti di una trappola, ma deve correre il rischio, se vuole salvare l'umanità dall'estinzione...

Ne restano solo 1.600 esemplari che vivono nelle foreste della Cina. Il panda è anche l'animale simbolo del WWF e delle sue campagne a difesa delle specie in pericolo. 000 specie di piante e 5.400 specie di animali sono a rischio di estinzione, rischiano cioè di sparire per sempre dalla faccia della Terra.

Siamo però davvero convinti di voler far scomparire le api e gli insetti impollinatori, in pericolo di estinzione, prima di capire quanto siano fondamentali per la sopravvivenza nostra e del nostro pianeta?. Fortunatamente si è sempre più sensibili riguardo a questa tematica, ma ... Segui su Sky TG24 le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema Estinzione Estinzione anticipata del mutuo o riduzione delle rate: è dovuta una penale? Nei contratti di mutuo sottoscritti fino al 2 febbraio 2007, le banche hanno sempre inserito l'obbligo di pagamento di una penale in caso di estinzione anticipata. "Estinzione", ultimo dei lavori di T.

LIBRI CORRELATI