Link. Idee per la televisione. 24: Flop. Il fallimento nell'industria creativa

Link. Idee per la televisione. 24: Flop. Il fallimento nell'industria creativa Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
4,37 MB
NOME DEL FILE
Link. Idee per la televisione. 24: Flop. Il fallimento nell'industria creativa.pdf
ISBN
3677813310820

DESCRIZIONE

Nel mondo dello spettacolo il flop è un grande rimosso collettivo, per questo lo affrontiamo convinti che possa insegnarci più dei casi di successo. Link ha intervistato produttori, direttori di rete e autori per cercare delle esperienze concrete di fallimenti, alcuni ci hanno messo la faccia e altri hanno declinato l'invito. Ne è venuto fuori un numero diverso da quello progettato, fallendo abbiamo scoperto molte cose inaspettate, come per esempio un nuovo statuto del flop: oggi è molto più facile floppare, ma ci si preoccupa di più di fallire. Attraverso il contributo di esperti del settore, come Ilaria Dallatana e Amanda D. Lotz, il volume propone una serie di fallimenti, e di riflessioni sull'errore e sulla sua importanza, non solo in campo televisivo, ma anche nella musica, nel cinema, nella letteratura e nel mondo del digital. Floppando si impara.

nella collana Link Agon Channel Italia avrà vita breve. Le trasmissioni cominciano il 1° dicembre, quattro giorni dopo la serata di gala.

La storia di Ahmed Malis 9788809879652 Neanderthal apre la porta all'universo 9788885622760 Riprendiamoci la rete. Piccolo manuale di autodifesa digitale per giovani generazioni Vol.

LIBRI CORRELATI