Compendio di diritto processuale penale. Con aggiornamento online

Compendio di diritto processuale penale. Con aggiornamento online - Stefania Pontillo | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefania Pontillo
DIMENSIONE
3,87 MB
NOME DEL FILE
Compendio di diritto processuale penale. Con aggiornamento online.pdf
ISBN
1035287526012

DESCRIZIONE

Il "Compendio di diritto processuale penale", di Stefania Pontillo e Vincenzo Saladino, si inserisce nella collana "I Compendi d'Autore", destinata a chi si appresta alla preparazione degli esami orali per l'università, per Avvocato, per il concorso di Magistrato e per i concorsi pubblici. Il volume fornisce una analisi completa e, tuttavia, sintetica e schematica, della disciplina, degli istituti di parte generale e speciale, con segnalazione anche della giurisprudenza più significativa illustrata in appositi Focus. Il Compendio è stato redatto per agevolare una rapida memorizzazione con l'esposizione "per punti" delle principali tesi emerse in dottrina e in giurisprudenza sulle questioni più problematiche: è frequente, inoltre, l'uso di grassetti e corsivi per i concetti-chiave di ogni singolo istituto; consente, infine, di saggiare il livello di preparazione, fornendo, per ciascun capitolo, le domande più probabili e ricorrenti su cui è utile che gli aspiranti avvocati, magistrati, funzionari e dirigenti si esercitino.

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ... Compendio di diritto processuale penale.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Compendio di diritto processuale penale. Con aggiornamento online, Libro di Stefania Pontillo, Vincenzo Saladino.

LIBRI CORRELATI