Tutti gli uomini di Smiley

Tutti gli uomini di Smiley - John Le Carré | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John Le Carré
DIMENSIONE
7,12 MB
NOME DEL FILE
Tutti gli uomini di Smiley.pdf
ISBN
2246589571419

DESCRIZIONE

Un vecchio esule baltico viene ucciso a Londra. Il suo vero ed unico torto: essere stato, fino all'ultimo, un uomo di Smiley. Anche se ormai è in pensione, George Smiley non può ignorare la morte di Vladimir. Così, partendo da un bastone da passeggio impugnato con la mano sbagliata e da un pacchetto di sigarette che non si trova, incomincia a seguire il filo che riannoda il passato al presente. Da Londra, da Amburgo, da Parigi, tutte le tracce portano a Mosca. A Karla, il nemico di sempre. Smiley capisce di essere all'ultima mano di una partita mortale iniziata tanti anni prima e sa di poter giocare la carta che gli darà la vittoria. Ma sarà una vittoria senza gioia e senza trionfo.

F. Paolini (Traduttore) 3,8 su 5 stelle 9 voti.

È il seguito di La talpa.. È una serie di spionaggio incentrata sulle vicende dell'ex spia britannica George Smiley (interpretato da Alec Guinness) che, richiamato dal pensionamento per occuparsi dell ... Tutti gli uomini di Smiley Un film di Simon Langton.

LIBRI CORRELATI