Zero infinito immaginario. Lo strano mondo dei numeri

Zero infinito immaginario. Lo strano mondo dei numeri - Giuseppe Arcidiacono | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Arcidiacono
DIMENSIONE
4,34 MB
NOME DEL FILE
Zero infinito immaginario. Lo strano mondo dei numeri.pdf
ISBN
5807248048053

DESCRIZIONE

La matematica viene da tutti considerata come la prima delle scienze, perché ci dà un linguaggio universale, valido ovunque e in ogni tempo. Pur essendo precisa e rigida come logica, è tuttavia così flessibile e sensibile da adattarsi a tutte le esigenze: con la matematica siamo in grado di superare le barriere dello spazio e del tempo e comprendere la struttura geometrica e le leggi che governano il cosmo. Questo libro si propone di studiare il misterioso e affascinante mondo dei numeri, con particolare enfasi sui numeri immaginari della fisica relativistica e quantistica.

Prezzo di listino: € 12,50 Sconto: 15 % Prezzo scontato: € 10,63 ... Dopo aver letto il libro Zero infinito immaginario di Giuseppe Arcidiacono ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... La recensione "Zero Infinito Immaginario - Lo strano mondo dei numeri" di I.

Lo strano mondo dei numeri: La matematica viene da tutti considerata come la prima delle scienze, perché ci dà un linguaggio universale, valido ovunque e in ogni tempo.Pur essendo precisa e rigida come logica, è tuttavia così flessibile e sensibile da adattarsi a tutte le esigenze: con la matematica siamo in grado di superare le barriere dello spazio e del ... Zero, infinito, immaginario. Lo strano mondo dei numeri: La matematica viene da tutti considerata come la prima delle scienze, perché ci dà un linguaggio universale, valido ovunque e in ogni tempo.Pur essendo precisa e rigida come la logica, è tuttavia così flessibile e sensibile da adattarsi a tutte le esigenze: con la matematica siamo in grado di superare le barriere dello spazio e del ... Zero Infinito Immaginario Prezzo: ...

LIBRI CORRELATI