Massoneria mistica. Ovvero i simboli della massoneria e i grandi misteri dell'antichità

Massoneria mistica. Ovvero i simboli della massoneria e i grandi misteri dell'antichità - Jirah Dewey Buck | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jirah Dewey Buck
DIMENSIONE
11,10 MB
NOME DEL FILE
Massoneria mistica. Ovvero i simboli della massoneria e i grandi misteri dell'antichità.pdf
ISBN
7055650947990

DESCRIZIONE

Considerato uno dei libri più influenti e controversi della Massoneria americana della fine del XIX secolo, Massoneria mistica o i Simboli della Massoneria e i Grandi Misteri dell'Antichità introduce alla Dottrina Segreta, alla Parola del Maestro, secondo l'autore, ben conosciuta e preservata nell'Antica Fede Primitiva e nei Misteri dell'Antichità, e oggigiorno incarnata nelle tradizioni e nei simboli della Massoneria. Spesso ci si rende conto che la Massoneria contiene e implica molto di più di ciò che appare nei suoi rituali e nelle cerimonie di Loggia: la vera Dottrina Segreta, per Buck, può solo essere ottenuta con lo studio e la dedizione, e non certo attraverso il conferimento dei gradi rituali della loggia. E il comprendere nell'anima umana del proprio sé superiore, ma anche di ciò che sta al di là del sé, dal quale l'uomo trae la sua vita, e le sue intuizioni.

Ogni forma organizzata è la forma esteriore e visibile di una realtà interiore soggettiva e spirituale. La Massoneria stessa è un simbolo e la Loggia in Alto è l'impulso motivante nonché l'essenza simboleggiata da questa antica istituzione simbolica. Massoneria Mistica.

- Buck Jirah Dewey sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Massoneria e Simboli. Ogni forma organizzata è la forma esteriore e visibile di una realtà interiore soggettiva e spirituale.

LIBRI CORRELATI