Astrofisica per curiosi. Breve storia dell'universo

Astrofisica per curiosi. Breve storia dell'universo - Gabriele Ghisellini | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Ghisellini
DIMENSIONE
8,98 MB
NOME DEL FILE
Astrofisica per curiosi. Breve storia dell'universo.pdf
ISBN
8008188885302

DESCRIZIONE

Gli affascinanti misteri dell'astronomia sono qui raccontati in maniera appassionante e divulgativa: com'è nato l'universo? E quanto è grande? Quanto tempo è trascorso dal Big Bang? Cosa succederà al nostro pianeta e al nostro sistema solare? Un viaggio dall'infinitamente piccolo all'infinitamente grande per rispondere a questi e a molti altri quesiti, dalla nascita di una stella alla sua morte, dalle ultime scoperte sulla gravità ai grandi misteri dei buchi neri, della materia oscura e dell'antimateria. Attraverso esempi concreti e un linguaggio divertente l'autore riesce a rendere comprensibili concetti e scoperte di grande complessità.

Breve storia dell'universo libro Ghisellini Gabriele edizioni Hoepli collana Microscopi , 2019 Breve storia dell'universo. Pubblicato da Hoepli.

Fisicamente piccolo e di circa 160 pagine, copre una gamma molto ampia di argomenti: dal microcosmo al macrocosmo, dal Big Bang al futuro, dalla storia di uomini e donne che hanno dato il proprio ... Astrofisica per curiosi. Breve storia dell'universo è un eBook di Ghisellini, Gabriele pubblicato da Hoepli nella collana Microscopi a 9.99.

LIBRI CORRELATI