L'inganno di cristallo

L'inganno di cristallo - Blue Jeans | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Blue Jeans
DIMENSIONE
12,42 MB
NOME DEL FILE
L'inganno di cristallo.pdf
ISBN
6197878860530

DESCRIZIONE

Da quando è scampata per un soffio alla morte durante un'esplosione in metropolitana, Julia Plaza non è più la stessa: si chiude in camera, parla poco, si rifiuta addirittura di mangiare. Nemmeno l'amico Emilio, distratto dai litigi con la fidanzata, è in grado di strapparla ai suoi pensieri cupi. Tutti i compagni di scuola di Julia, del resto, sono profondamente cambiati dal giorno in cui Aurora Rios è stata trovata assassinata nella palestra del loro liceo. Ma una telefonata improvvisa riscuote Julia dal torpore: Ivan Pardo, il ragazzo più grande di cui è innamorata, è sparito. Ivan aveva parlato spesso ai suoi coinquilini della straordinaria intelligenza di Julia, ed è per questo che loro ora le chiedono aiuto. Sebbene all'inizio voglia credere che si tratti solo di un brutto scherzo, la ragazza si ritrova catapultata in un altro terribile mistero: un omicidio in cui tutti sembrano avere un movente plausibile, e nascondere il loro vero volto. E questa volta Julia potrà contare solo sulla vicinanza di sua nonna Pilar - una curiosa settantenne dalla sua stessa prodigiosa capacità deduttiva - per risolvere questo fragile e complicato inganno.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Devo dire che con "L'inganno di cristallo" c'è riuscito piuttosto bene. La trama del romanzo è imprevedibile, fantasiosa, evita di ripercorrere strade già percorse in "La ragazza invisibile" aprendosi alla città e ad altri mondi rispetto al microcosmo scolastico, senza comunque perdere di vista quello che è stato in precedenza. (di Mauretta Capuano) (ANSA) - ROMA, 23 FEB - BLUE JEANS, L'INGANNO DI CRISTALLO (DEA PLANETA, PP 500, EURO 18).

La trama del romanzo è imprevedibile, fantasiosa, evita di ripercorrere strade già percorse in "La ragazza invisibile" aprendosi alla città e ad altri mondi rispetto al microcosmo scolastico, senza comunque perdere di vista quello che è stato in precedenza. (di Mauretta Capuano) (ANSA) - ROMA, 23 FEB - BLUE JEANS, L'INGANNO DI CRISTALLO (DEA PLANETA, PP 500, EURO 18). E' una nuova Julia Plaza quella che troviamo ne 'L'inganno di cristallo', secondo ... L'inganno di cristallo by Blue Jeans pubblicato da DeA Planeta dai un voto.

LIBRI CORRELATI