Ascoltatori. Le vite di chi ama la radio

Ascoltatori. Le vite di chi ama la radio - Susanna Tartaro | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Susanna Tartaro
DIMENSIONE
8,69 MB
NOME DEL FILE
Ascoltatori. Le vite di chi ama la radio.pdf
ISBN
8308984358525

DESCRIZIONE

Per alcuni è un sottofondo, ma per molti è una presenza che scandisce il tempo migliore della giornata: ascoltare il programma preferito, conoscere la musica del momento, ritrovare la voce di un conduttore "amico"... In ogni caso, la radio ha la capacità magnetica di attirare persone che hanno qualcosa in comune e che spesso si trasformano in una vera e propria comunità: quella degli ascoltatori. Ma che cosa vuoi dire ascoltare? Chi sono gli ascoltatori? Incuriosita dalle voci, dalle richieste telefoniche e dai messaggi che arrivano in diretta, Susanna Tartaro è "uscita dalla radio" per incontrare alcuni di loro e diventare lei - per una volta dall'altra parte dell'apparecchio - quella che si mette in ascolto. In queste pagine, le storie di chi ascolta si intrecciano a quelle di chi fa la radio, e può capitare che l'emozione per le vite di sconosciuti si leghi a quella di avere in studio un premio Nobel. Tra retroscena della diretta, inconvenienti tecnici e un lavoro fatto di confronto, relazioni e curiosità, "Ascoltatori" è un libro di radio e di persone, e di come le due cose sanno stare bene insieme.

Add, 2019 - Un tempo agli speaker radiofonici bastavano la voce, il modo di presentare una canzone o di affrontare un argomento. Compra Ascoltatori. Le vite di chi ama la radio.

Le vite di chi ama la radio by Susanna Tartaro pubblicato da ADD Editore dai un voto. Prezzo online: 14, 25 € 15, 00 €-5 %.

LIBRI CORRELATI