La stanza dei gatti. Una chiacchierata con il teatro

La stanza dei gatti. Una chiacchierata con il teatro - Franca Valeri | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Franca Valeri
DIMENSIONE
3,36 MB
NOME DEL FILE
La stanza dei gatti. Una chiacchierata con il teatro.pdf
ISBN
5362406493987

DESCRIZIONE

"La stanza dei gatti" è un piccolo libro vertiginoso che addomestica provocatoriamente la sacralità del teatro, come può fare solo chi gli è stato amico per tutta la vita. E un dialogo acutissimo tra due persone piuttosto interessanti: un uomo capace di tutto e una donna che lo ha molto amato. Ed è anche un collier di memorie, prezioso per il tono con cui l'autrice racconta alcuni dei momenti cruciali della sua carriera artistica. L'angoscia degli esordi e la gioia delle tournée in giro per il mondo. Gino Cervi che scherza con il suggeritore che gli dà le battute. E quel soggiorno a Parigi insieme a Marcello Mastroianni in viaggio di nozze...

È un dialogo acutissimo tra due persone piuttosto interessanti: un uomo capace di tutto e una donna che lo ha molto amato. La stanza dei gatti: un libro scritto dalla grandissima Franca Valeri, un vero must per tutti coloro che amano il teatro e vogliono addentrarsi ancora di più nel suo mondo magico. Franca Valeri (nata a Milano nel 1920) è un'attrice italiana, sia di cinema che di teatro. La stanza dei gatti.

Una chiacchierata con il teatro di Franca Valeri, Einaudi su Sanpaolostore.it La stanza dei gatti è un piccolo libro vertiginoso che addomestica provocatoriamente la sacralità del teatro, come può fare solo chi gli è stato amico per tutta la vita. È un dialogo acutissimo tra due persone piuttosto interessanti: un uomo capace di tutto e una donna che lo ha molto amato. Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook La stanza dei gatti.

LIBRI CORRELATI