Little black book per ragazze che lavorano

Little black book per ragazze che lavorano - Otegha Uwagba | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Otegha Uwagba
DIMENSIONE
8,33 MB
NOME DEL FILE
Little black book per ragazze che lavorano.pdf
ISBN
2626716000656

DESCRIZIONE

Otegha Uwagba, alla luce della propria esperienza di donna, di manager, di professionista che ha fatto della creatività il segreto del proprio successo, condivide idee, spunti, consigli, pieni di buon senso e fuori dai luoghi comuni, insegnandoci tutti i trucchi e le strategie per riuscire nel mondo del lavoro. Scende nel dettaglio: ci parla di come personalizzare il proprio brand, di come programmare una redditizia gestione del denaro, fino alle strategie per fare più efficacemente networking e a soluzioni per superare un blocco creativo. E affianca alle proprie tesi le testimonianze di alcune pioniere della creatività femminile, dalla scrittrice Chimamanda Ngozi Adichie a Piera Gelardi, la fondatrice di Refinery29, come esempio e fonte di ispirazione per una carriera vincente. Un'artista o un'imprenditrice, una donna di pensiero o d'azione, qui troverà i suggerimenti giusti per sviluppare e dare valore alla sua professionalità.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Solferino, rilegato, data pubblicazione settembre 2018, 9788828200178. Little black book per ragazze che lavorano è un ebook di Uwagba Otegha pubblicato da Solferino al prezzo di € 9,99 il file è nel formato epb Little black book book. Read 184 reviews from the world's largest community for readers.

In Editoria "Little black book per ragazze che lavorano" il libro perfetto per le giovani che desiderano fare carriera. Il libro per le ragazze ambiziose, con tanti sogni da tirare fuori dal cassetto e ottenere successo nel lavoro.

LIBRI CORRELATI