ADHD cosa fare (e non). Guida rapida per insegnanti. Scuola primaria

ADHD cosa fare (e non). Guida rapida per insegnanti. Scuola primaria - Donatella Arcangeli | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Donatella Arcangeli
DIMENSIONE
6,98 MB
NOME DEL FILE
ADHD cosa fare (e non). Guida rapida per insegnanti. Scuola primaria.pdf
ISBN
3119383337674

DESCRIZIONE

Avete mai pensato alle strategie più efficaci per Pi gestire un bambino con ADHD a scuola? Questo libro, nello stile di un quaderno di Teacher Training, presenta istruzioni mirate e «pronte all'uso» per affrontare con successo 15 comportamenti problema tipici del Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività.

ADHD a scuola fornisce agli insegnanti un quadro esauriente delle caratteristiche peculiari dei vari disturbi, fornendo numerose indicazioni e suggerimenti per lavorare in modo efficace sia nei casi in cui è necessario un recupero mirato a specifiche difficoltà, sia ... ADHD è un acronimo con cui gli insegnanti italiani hanno sempre maggiore familiarità e dietro al quale si nascondono disturbi vari, tutti riconducibili a iperattività e deficit di attenzione. La scuola: il terreno preferito dal bambino disattento e iperattivo : Si ringrazia il dr. Gian Marco Marzocchi, Psicologo esperto sull'ADHD, presidente dell'A.I.D.A.I.

Scuola primaria di Donatella Arcangeli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. La guida più completa per gli insegnanti che desiderano intervenire sui disturbi dell'attenzione e iperattività a scuola.. ADHD a scuola fornisce agli insegnanti un quadro esauriente delle caratteristiche peculiari dei vari disturbi, fornendo numerose indicazioni e suggerimenti per lavorare in modo efficace sia nei casi in cui è necessario un recupero mirato a specifiche difficoltà, sia ... ADHD è un acronimo con cui gli insegnanti italiani hanno sempre maggiore familiarità e dietro al quale si nascondono disturbi vari, tutti riconducibili a iperattività e deficit di attenzione. La scuola: il terreno preferito dal bambino disattento e iperattivo : Si ringrazia il dr.

LIBRI CORRELATI